ESCLUSIVA PORZIONE DI BIFAMIMLIARE
Primo comune che si incontra arrivando in Valle d’Aosta dal Piemonte, Pont-Saint-Martin deve il suo nome al suo monumento più celebre, situato proprio nel cuore del paese: lo spettacolare ponte in pietra costruito dai Romani nel I secolo A.C.
Proponiamo porzione di bifamiliare curata nei minimi particolari con un’incantevole vista sulla vallata oltre ad essere a 30 minuti dal comprensorio sciistico del Monterosa Ski.
Proponiamo esclusiva porzione di bifamiliare libera su tre lati e disposta su due livelli, con un’incantevole vista sulla vallata. La porzione si compone al piano terreno da ampio soggiorno con una grande cucina abitabile, ampie vetrate che donano luminosità tutto il giorno e dalle quali si accede all’area esterna completamente in piano e molto riservata, qui troviamo un laghetto artificiale piacevole nelle giornate estive, oltre a terrazzamenti piacevoli verso il tramonto, il piano è servito da un servizio.
Al piano superiore due camere ed un servizio. Completano la proprietà due posti auto esterni. Il riscaldamento è a pavimento.
A pochi chilometri da Gressoney, una piacevole località turistica montana il cui nome ha cominciato a circolare tra i turisti agli inizi del secolo scorso, grazie alla pubblicità fattagli dalla regina Margherita di Savoia, moglie di re Umberto I, talmente estasiata da questa vallata che decise di costruirvi il castello per le sue residenze estive.